Al via Fase 2, Snaidero illumina la sede di Majano con tricolore

Messaggio di speranza al territorio e dipendenti per la ripartenza

MAG 4, 2020 -

Milano, 4 mag. (askanews) – Domenica 3 maggio il tricolore ha illuminato la storica sede di Snaidero a Majano (Udine), un messaggio di solidarietà e speranza al territorio e a tutti i collaboratori del gruppo per la nuova fase della ripartenza. L’iconico palazzo, disegnato dall’architetto Mangiarotti negli anni Settanta, è il simbolo dell’azienda friulana che da 74 anni produce cucine.

“La scelta di questo gesto simbolico viene dalla nostra volontà di rivolgere un pensiero e un ringraziamento non solo a tutto il personale sanitario e alle forze dell’ordine impegnati in prima linea nella lotta al coronavirus, ma anche a tutti i nostri dipendenti e clienti che stanno vivendo una dura prova”, ha spiegato Massimo Manelli, amministratore delegato dell’azienda. “Con il tricolore proiettato sulla facciata dello stabilimento produttivo vogliamo sottolineare il senso di appartenenza al nostro Paese ed esprimere la vicinanza a tutti coloro che stanno attraversando un momento di profonda difficoltà. Vogliamo altresì ringraziare tutti i dipendenti dello stabilimento produttivo che fin da subito hanno continuato a credere nell’azienda e a garantire che la produzione e le commesse estere potessero proseguire”.

L’azienda ha attuato fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria una serie di misure volte a preservare al massimo la sicurezza dei propri dipendenti e garantire continuità nel servizio, attraverso la modalità di lavoro in smartworking per tutti i ruoli che lo permettono e la dotazione di tutte le misure di sicurezza per chi è rimasto in azienda.