Header Top
Logo
Mercoledì 21 Ottobre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Lube si riorganizza per la ripartenza: negozi aperti fino alle 22

colonna Sinistra
Mercoledì 22 aprile 2020 - 14:02

Lube si riorganizza per la ripartenza: negozi aperti fino alle 22

In fabbrica e uffici due turni di lavoro (6-13 e 13.13-20.15)
Lube si riorganizza per la ripartenza: negozi aperti fino alle 22

Milano, 22 apr. (askanews) – Dopo quasi due mesi dallo stop della produzione e dalla chiusura degli store, il gruppo Lube si prepara alla fase 2 programmando la ripartenza, coi negozi che saranno aperti fino alle 22 e la doppia turnazione in fabbrica e negli uffici.

L’azienda marchigiana di cucine è pronta a riaprire le porte ai propri dipendenti, sia in fabbrica sia negli uffici, fornendo tutto l’occorrente per garantire gli standard di sicurezza richiesti: dalle mascherine, i guanti e gli igienizzanti, fino ai termoscanner per la rilevazione della temperatura e ristrettissime misure di sicurezza sia in entrata che in uscita e la doppia turnazione necessaria per garantire il distanziamento sociale. Il lavoro sarà organizzato in due turni: metà dipendenti faranno il primo turno dalle ore 6 fino alle 13 e l’altra metà il secondo turno, che partirà alle ore 13:15 per terminare alle ore 20:15.

“Credo che tutti dovremmo reiventarci il lavoro”, ha spiegato l’Ad Fabio Giulianelli. “I negozi in primis dovranno essere in grado di fornire ai clienti una garanzia di sicurezza e di fiducia che va oltre la salute dei dipendenti e dei clienti”. La sicurezza verrà garantita attraverso la sanificazione dei negozi con l’ozono che ha reso gli ambienti completamente puliti e igienizzati. Per quanto riguarda il servizio, verrà prolungato l’orario di apertura fino alle 22, con ingressi solo su appuntamento per evitare affollamenti.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su