Il Fatto Quotidiano: oltre 8mila nuovi abbonamenti digitali

"Crescono anche i sostenitori del sito, quasi 500 nuovi iscritti"

APR 7, 2020 -

Roma, 7 apr. (askanews) – Forte crescita degli abbonamenti per i prodotti digitali della Seif (Società Editoriale Il Fatto), media content provider editrice di diversi prodotti editoriali e multimediali. Gli abbonamenti a “Il Fatto Quotidiano”, edito dalla società, “hanno visto una crescita esponenziale, con un aumento in meno di un mese di 8.340 sottoscrizioni, grazie alla campagna per l’edizione digitale avviata l’11 marzo”.

Nell’ultimo mese “è tornato a crescere anche il numero dei ‘sostenitori’ del ilfattoquotidiano.it, che ha registrato 492 nuovi iscritti in poche settimane grazie alle attività redazionali mirate a promuovere il sito e l’interazione con la community”.

Prosegue così “con successo il processo di trasformazione digitale intrapreso dalla Seif l’anno scorso: a fronte del calo che sta interessando l’intero mercato edicola, la società ha avviato un piano industriale che prevede forti investimenti nella digitalizzazione, innovazione e diversificazione dei prodotti”. In questo percorso la Seif “si sta dotando di tutti gli strumenti necessari per partecipare alla rivoluzione digitale che coinvolge il mondo dell’informazione”.

Glv