Header Top
Logo
Lunedì 18 Gennaio 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Coronavirus, Banca Valsabbina anticipa i crediti verso la Pa

colonna Sinistra
Giovedì 26 marzo 2020 - 10:52

Coronavirus, Banca Valsabbina anticipa i crediti verso la Pa

Per chi ha concluso contratti di fornitura con asl e ospedali
Coronavirus, Banca Valsabbina anticipa i crediti verso la Pa

Roma, 26 mar. (askanews) – Un aiuto concreto e immediato alle aziende, in particolare quelle che operano nei settori medico e biomedicale, ma non solo. È quello che arriva dalla Banca Valsabbina, che in considerazione dei problemi in termini di liquidità che potrebbero avere nell’immediato molte aziende impegnate in forniture con Asl, strutture ospedaliere o con la Protezione Civile, si mette a disposizione per aiutarle a gestire e ad agire in anticipo per prevenire eventuali problemi di liquidità.

L’iniziativa rientra nel programma di acquisto dei crediti commerciali vantati dalle imprese verso la Pubblica Amministrazione, attivato nel 2016 e ampliato successivamente. Il servizio è già disponibile per tutti i clienti dell’Istituto, ma potrà essere utilizzato da tutte le imprese che vorranno farne richiesta.

“Abbiamo creduto fortemente in questo progetto quando l’abbiamo lanciato nel 2016 – ha dichiarato Paolo Gesa, Direttore Business di Banca Valsabbina – perché consente di dare liquidità immediata alle imprese senza aspettare i tempi – spesso molto lunghi – dei pagamenti delle pubbliche amministrazioni”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su