During Spa Resta a casa continuando a lavorare on-line

Sempre a fianco di clienti, lavoratori e followers

MAR 12, 2020 -

Milano, 12 mar. (askanews) – La Direzione di During spa, in un clima complicato di difficile gestione sia per le Aziende che per i Lavoratori, ha messo in campo tutte le sue forze implementando al massimo gli investimenti nell’area digitale effettuati negli ultimi anni.

Oggi sarà possibile rimanere collegati con il mondo del lavoro e con le attività di tutti i giorni con i dispositivi software che During fornisce a tutti i clienti, quali Live Chat, Canali Social, Videochat.

Sarà dunque possibile continuare le ricerche di lavoro e le ricerche di personale, grazie alla Task Force During. In tutta Italia siamo a disposizione per video colloqui, video call dedicate alle aziende per creare piattaforme web e di eCommerce per aiutare le imprese a non perdere fatturato durante un periodo di chiusura, gestire tutti i dipendenti a casa grazie a soluzioni come Job Marker e tante altre ancora personalizzate ad hoc.

Il nostro Rilevatore di Presenze Job Marker offerto gratuitamente, senza alcun vincolo a termine del periodo a tutte le aziende, è la prima azione concreta di During a sostegno! Contattaci in Livechat sul nostro sito www.during.it