Header Top
Logo
Martedì 25 Febbraio 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fca, la prima Panda ibrida debutta il 25 febbraio a Pomigliano

colonna Sinistra
Giovedì 13 febbraio 2020 - 19:07

Fca, la prima Panda ibrida debutta il 25 febbraio a Pomigliano

Uilm: confidiamo in nuove conferme sulla produzione del Tonale
Fca, la prima Panda ibrida debutta il 25 febbraio a Pomigliano

Roma, 13 feb. (askanews) – Debutto il 25 febbraio a Pomigliano per la prima Panda ibrida. “L’evento del 25 febbraio a Pomigliano, dedicato al lancio della Fiat Panda mild hybrid – afferma il segretario generale della Uilm, Rocco Palombella – conferma la centralità dello storico stabilimento campano nei piani industriali di Fca”.

“Lo stabilimento di Pomigliano – sostiene il sindacalista, che parteciperà all’iniziativa del 25 – è ormai una vera eccellenza e questo è un risultato importantissimo, se solo si pensa che non molti anni orsono si temeva per la sua stessa sopravvivenza”.

Un risultato “frutto anche di accordi sindacali che si sono rivelati lungimiranti alla prova dei fatti. Confidiamo che il 25 febbraio potremo ricevere ulteriori conferme ed evidenze anche in merito alla futura produzione del Tonale, che come noto affiancherà la Panda”.

“L’appuntamento di Pomigliano – aggiunge Palombella – nonchè l’imminente inizio della produzione della Jeep Compass a Melfi, sono la prova che il piano industriale per l’Italia procede senza che il progetto di fusione con Psa lo abbia in alcun modo rallentato”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su