Wind Tre estende la connettività ultraveloce in Campania

Fino a 1 Gigabit anche a Casoria, Portici e S. Giorgio a Cremano

FEB 11, 2020 -

Roma, 11 feb. (askanews) – Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, estende ulteriormente la connettività ultraveloce in Campania e porta la fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber anche a Casoria, Portici e a San Giorgio a Cremano, raggiungendo direttamente le abitazioni dei cittadini e le aziende grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (Ftth).

Con l’avvio del servizio a Casoria, secondo quanto riporta un comunicato, importante centro economico-commerciale, Portici, sede di uno dei principali musei ferroviari al mondo, e San Giorgio a Cremano, paese vesuviano noto anche per le ville settecentesche, Wind Tre amplia ulteriormente la copertura in fibra per fornire servizi digitali più evoluti a famiglie e imprese, grazie ad un’elevata velocità di connessione e a performance in navigazione ai massimi livelli.

La linea ultraveloce di Wind Tre, si legge, è attivabile con le nuove soluzioni convergenti ‘Super Fibra’ che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa e, nell’offerta a brand Wind, prevedono una linea fissa in fibra Ftth e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con il brand 3, oltre alla fibra FTTH, includono Giga illimitati da smartphone.