Ferrari, Camilleri: in F1 obiettivo vittoria, fiducia nel team

"Binotto sta facendo ottimo lavoro, la competizione sarà dura"

FEB 11, 2020 -

Roma, 11 feb. (askanews) – Per il nuovo campionato di Formula Uno la Ferrari ha l’obiettivo di vincere e la società è fiduciosa nelle capacità della Scuderia. Lo ha affermato l’amministratore delegato Louis Camilleri alla presentazione della nuova monoposto di F1. “Siamo consapevoli della nostra grande responsabilità – ha sottolineato l’ad – e siamo molto concentrati sull’obiettivo finale: la vittoria. Ritengo che abbiamo il talento e la determinazione per trasformare in realtà le nostre ambizioni”.

“La competizione sarà dura e la stagione sarà lunga – ha spiegato il Ceo – ma sarà anche anno importante perchè in parallelo dovremo sviluppare una vettura completamente nuova in linea con il regolamento che entrerà in vigore nel 2021. Sono molto fiducioso nei nostri uomini, nella loro determinazione e nella loro disciplina”.

“Mattia Binotto (il team principal, ndr) e la sua squadra – ha aggiunto Camilleri – stanno facendo un ottimo lavoro e non vediamo l’ora di ottenere nuovi successi in futuro. Ho grande rispetto per le capacità di leadership di Mattia e sono fiducioso che ci porterà al successo. Vettel e Leclerc sono alla loro seconda stagione insieme, hanno un talento incredibile e condividono una grande passione per la Ferrari”.