Accordo Lapo-Ronaldo: a Italia Independent licenza occhiali Cr7

Intesa globale esclusiva di 5 anni per la creazione di collezioni

GEN 29, 2020 -

Milano, 29 gen. (askanews) – Italia Independent Group, la società di prodotti lifestyle fondata da Lapo Elkann, e Cristiano Ronaldo hanno firmato un accordo globale esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear sotto il brand CR7.

La prima collezione CR7 Eyewear è stata interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e verrà svelata, in anteprima mondiale, in occasione di Mido 2020. La collezione sarà disponibile a partire dalla primavera/estate 2020.

“Oggi per me e per tutta Italia Independent è una giornata da ricordare – ha commentato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent – Aver ottenuto la licenza eyewear CR7 è un tassello di straordinaria importanza nel nostro percorso di crescita. Creatività, velocità di esecuzione e sguardo verso il futuro sono i nostri ingredienti, una ricetta che ci ha portati a diventare una realtà in grado di attrarre brand riconosciuti a livello globale. Come CR7: prima di essere una leggenda del calcio con oltre 700 gol segnati, cinque Champions League alzate al cielo e cinque Palloni d’oro messi in bacheca, Cristiano è innanzitutto un uomo eccezionale. E il fatto di poter lavorare insieme a lui è un qualcosa che mi riempie il cuore di orgoglio e felicità. Spero e sono convinto che insieme a Cristiano e al suo team, ricco di professionalità di eccellenza, svilupperemo altri entusiasmanti progetti insieme”.

“Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea – ha dichiarato Cristiano Ronaldo – Sono davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto. Sono molto attento ai dettagli ed ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio. Abbiamo lavorato insieme durante l’ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli”.