Wind, più giga e web sicuro per i ragazzi

App 'Wind Family Protect' dedicata agli under 14

GEN 16, 2020 -

Roma, 16 gen. (askanews) – Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, propone due interessanti novità dedicate ai più giovani. Con le soluzioni per i ragazzi under 14 e under 30, infatti, a parità di costo, aumenta il traffico Internet a disposizione e, per i più piccoli, la navigazione è sicura grazie all’App ‘Wind Family Protect’.

‘All Inclusive Junior’ Limited Edition, l’offerta pensata per gli under 14, prevede l’estensione da 30 a 50 Giga di navigazione sicura, 100 SMS, minuti illimitati verso i numeri Wind e 100 verso tutti. È inclusa anche l’App ‘Wind Family Protect’, uno strumento digital che consente agli adulti di proteggere i più piccoli dai pericoli del web. L’applicazione permette, infatti, al genitore di bloccare o filtrare contenuti inappropriati, di limitare o sospendere da remoto l’utilizzo di internet e di monitorare in tempo reale la posizione dei figli.

La soluzione ‘All Inclusive Junior’ si rivolge anche ai genitori che intendono acquistare il primo smartphone per i propri ragazzi: è possibile completare l’offerta scegliendo tra un ampio portafoglio di modelli, come Xiaomi Redmi 8.