Wind, on air la nuova campagna di Natale con Fiorello

Al centro della comunicazione l'offerta "100 giga in regalo"

NOV 19, 2019 -

Roma, 19 nov. (askanews) – E’ on air il primo spot della nuova campagna natalizia del brand Wind, con Fiorello protagonista nell’inedita veste di un Babbo Natale glamour e moderno, alle prese con ‘regali improbabili’.

Anche quest’anno, Fiorello è pronto per le riprese dello spot di Natale ‘perfetto’, quando le sue aspettative svaniscono e si ritrova proiettato nell’inatteso ruolo di un ‘novello’ Santa Claus. Incredulo, nel suo smoking rosso, avrà l’incarico di consegnare regali inusuali e per niente semplici da trasportare. E presto si renderà conto che i 100 Giga di Wind sono decisamente il ‘perfetto’ regalo di Natale.

Al centro della comunicazione di questo spot, l’offerta Wind “100 GIGA IN REGALO” ogni mese, fino al 1° marzo 2020, per i nuovi clienti ‘All Inclusive Easy Pay’, anche nelle versioni ‘Smart’, ‘Young’ e ‘Senior’. Per Natale, dunque, i nuovi clienti Wind avranno a disposizione ancora più Giga per navigare con la ‘Super Rete’ di Wind Tre fino a 1000 Megabit al secondo. Colonna sonora della campagna, il ritmo allegro e spensierato delle Sister Sledge con il celebre brano “We Are Family”.

Il nuovo spot Wind è programmato, nei formati da 30, 20 e 15 secondi, sulle maggiori reti TV nazionali.