Air Italy, Roberto Spada nominato presidente

A seguito cessazione incarico Francesco Violante

NOV 14, 2019 -

Roma, 14 nov. (askanews) – Air Italy informa che il Consiglio di Amministrazione si è riunito in data 12 novembre 2019 e ha nominato il Dott. Roberto Spada Amministratore e Presidente.

La nomina del Dott. Spada – si legge in una nota – segue la cessazione dall’incarico, effettiva dal 31 ottobre e pianificata da tempo, del precedente Presidente, Francesco Violante.

Il Signor Violante è stato nominato Presidente del consiglio di amministrazione nel settembre 2017 e da allora ha svolto un ruolo di supervisione sui numerosi cambiamenti nella compagnia aerea, inclusa la fase di rilancio avviata nel febbraio 2018 con il cambio di denominazione in Air Italy. A Violante sono stati espressi sinceri ringraziamenti e apprezzamenti per il suo inestimabile impegno e dedizione nel ruolo di Presidente, nonché i migliori auguri per i suoi prossimi progetti.

Al Presidente Spada sono state espresse le congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione di Air Italy.