Ahmet Budan nuovo AD della Todini Costruzioni Generali

Punta a un forte rilancio a livello nazionale ed internazionale

NOV 12, 2019 -

Milano, 12 nov. (askanews) – Todini Costruzioni Generali nomina Ahmet Budan nuovo amministratore delegato e punta far ripartire la produzione nei cantieri dell’Asia Centrale e a condurre la società veros successi internazionali. Budan, imprenditore edile nell’area dell’Europa Centro Orientale, del Medio Oriente e dell’Asia Centrale nonché partner storico della Todini, è stato designato nuovo Ad durante la riunione di insediamento del nuovo cda. Ad affiancarlo l’Ing. Fabio Foglia, direttore tecnico con forte esperienza internazionale, e Massimiliano Aprea, esperto commercialista e revisore legale.

Attraverso l’introduzione di un nuovo management e partnership strategiche, la proprietà punta a un forte rilancio a livello nazionale e internazionale della Todini nei prossimi anni. La Todini Costruzioni Generali, storica società di costruzioni generali attiva sin dagli anni 50 sui mercati italiano ed estero, è dal 2016 proprietà della Prime System, holding kazaka proprietaria di diverse società in Kazakistan e nel mondo, attiva nel settore delle costruzioni, minerario e logistica.

“Tengo a ringraziare Luisa Todini a nome della Prime System e del nuovo cda, per aver ricoperto il ruolo di presidente onorario della Todini Costruzioni Generali, rendendole lustro grazie all’importante nome del padre – ha dichiarato Budan – Sarà compito del nuovo management rendere merito alla memoria di Franco Todini restituendo centralità alla produzione ed allo sviluppo di nuove commesse e portando a termine con successo tutti i lavori già intrapresi dalla società, che stavano subendo battute di arresto a causa degli errori del precedente management”. Il neo Ad ha tenuto, infine, a precisare che le porte dell’azienda saranno sempre aperte ai membri della famiglia Todini.