Header Top
Logo
Giovedì 14 Novembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Wind Tre migliore operatore per gestione clienti nei punti vendita

colonna Sinistra
Lunedì 28 ottobre 2019 - 17:26

Wind Tre migliore operatore per gestione clienti nei punti vendita

'Oro' anche per il servizio ADSL per l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza
Wind Tre migliore operatore per gestione clienti nei punti vendita

Roma, 28 ott. (askanews) – L’azienda Wind Tre, guidata da Jeffrey Hedberg, si conferma, per il quarto anno consecutivo, primo operatore di telefonia per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita con il marchio Wind”. Lo rileva l’importante studio denominato “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio”, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

“Il prestigioso riconoscimento attribuito a Wind Tre, sottolinea Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Wind Tre, che si somma a quello ottenuto dal brand Wind ai vertici anche nei servizi ADSL, premia le scelte di trasparenza e di qualità nel rapporto con i nostri clienti che, da sempre, contraddistinguono l’azienda”.

I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani dal giornale la Repubblica, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 230mila pareri espressi direttamente dai consumatori, in 150 settori dell’economia italiana.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su