Prada nuovo socio di Altagamma

Si unisce al network delle imprese culturali e creative italiane

OTT 16, 2019 -

Milano, 16 ott. (askanews) – Prada nuovo socio di Altagamma, la Fondazione che riunisce 110 imprese dell’Alta Industria Culturale e Creativa Italiana.

Secondo Andrea Illy, presidente di Fondazione Altagamma, “l’ingresso di un brand prestigioso come Prada, che da decenni promuove nel mondo la creatività, l’eleganza, la capacità innovativa e l’acume imprenditoriale italiani, costituisce un momento significativo per Altagamma, e testimonia il percorso di crescita e di consolidamento che la Fondazione ha intrapreso negli ultimi anni”.

“Un polo di aziende italiane – ha commentato Patrizio Bertelli, Co-Amministratore Delegato di Prada – il cui comune denominatore è l’alta qualità è uno strumento utile sia per lo sviluppo delle nostre attività che per competere pariteticamente fuori dai nostri confini. Siamo quindi particolarmente lieti di associarci a Fondazione Altagamma e di dare il nostro contributo a questo importante progetto dedicato a sostenere e dare impulso ai molteplici aspetti l’eccellenza italiana, e di poter parallelamente beneficiare delle opportunità che ci vengono offerte dall’essere soci della Fondazione”.