Wind, I premio NC Digital Awards a “Natale oggi vs Natale anni ’90”

Riconoscimento come 'Miglior Campagna Digitale Integrata'

OTT 11, 2019 -

Roma, 11 ott. (askanews) – Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, ottiene un altro prestigioso riconoscimento per il video “Natale oggi vs Natale anni ’90”: il primo premio agli NC Digital Awards.

In particolare, il branded content, realizzato dall’agenzia creativa H48 in collaborazione con i The Jackal, si aggiudica l’oro come ‘Miglior Campagna Digitale Integrata’ nella categoria ‘Servizi di Interesse Pubblico’. Una giuria composta da manager d’azienda e dai rappresentanti delle associazioni, esperti nei settori digital e digital communication, ha decretato la vittoria di “Natale oggi vs Natale anni ’90” agli NC Digital Awards, uno tra i più importanti premi del mondo digitale in Italia, ideato e promosso da ADC Group e giunto quest’anno all’ottava edizione.

Ironia, risate e una velata nostalgia sono gli ingredienti di questo originale e divertente video del brand Wind, che mette in scena il confronto fra il Natale degli anni passati e il Natale di oggi, dove social ed evoluzione tecnologica hanno trasformato, nei modi e nei contenuti, le tradizionali festività.