Il Brunelleschi in lista dei Condé Nast Readers’ Choice Awards

Nomination per la struttura fiorentina da migliaia di valutazioni

OTT 8, 2019 -

Milano, 8 ott. (askanews) – Il Brunelleschi Hotel di Firenze è nella lista dei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2019, il premio basato sulle scelte dei lettori delle pubblicazioni dedicate al turismo di lusso. Basandosi su centinaia di migliaia di voti, la selezione dei lettori è altamente rappresentativa delle tendenze annuali e delinea l’identikit del viaggiatore e dei suoi desideri. I risultati sono stati resi a inizio ottobre 2019 e saranno pubblicati sui numeri di novembre di Condé Nast Traveler US e UK. Per il Brunelleschi Hotel si tratta dell’ennesimo riconoscimento internazionale da parte di riviste e guide del settore turismo di lusso, e rappresenta la realizzazione della sua vocazione e impegno: offrire un ambiente unico per tipologia, charme e standard. L’albergo ingloba nella facciata l’edificio più antico della città, si trova in pieno centro in una piazzetta accanto al Duomo.

“Ringraziamo di cuore tutti i lettori che ci hanno votato così numerosi e che hanno permesso al Brunelleschi Hotel di ricevere questo riconoscimento così ambito e prestigioso”, ha commentato il general manager dell’Hotel Claudio Catani

I Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler sono tra i premi più importanti nel settore del turismo di fascia alta e celebrano i luoghi migliori del mondo. Esistono nel Regno Unito dal 1998, ma questa è la prima volta che si collegano con l’americano Condé Nast Traveller, salpando così per una nuova avventura transatlantica.

Il Readers’ Choice Award riunisce i sondaggi annuali di US e UK. Oltre 600.000 lettori in tutto il mondo hanno inviato valutazioni e commenti, condividendo le loro recenti esperienze di viaggio in città, paesi, isole, hotel, resort, terme, linee di crociera, treni, compagnie aeree e aeroporti del mondo. Le nomination sono assegnate su vari criteri, tra cui servizio, cibo e atmosfera, e le migliori formano la Top 100 al mondo.