Header Top
Logo
Domenica 20 Ottobre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Csr, premio speciale Areté a Poste Italiane per Postenews

colonna Sinistra
Mercoledì 2 ottobre 2019 - 18:24

Csr, premio speciale Areté a Poste Italiane per Postenews

Magazine che racconta le storie delle persone e dei territori
Csr, premio speciale Areté a Poste Italiane per Postenews

Roma, 2 ott. (askanews) – Un “magazine per raccontare le storie delle persone, del territorio, del tessuto connettivo, sociale ed umano”, capace di creare “unione, vicinanza senso di appartenenza”.

Con questa motivazione il Premio speciale dell’edizione 2019 dei Premi Areté è stato assegnato a Poste Italiane per Postenews, il magazine che, come scrive in un editoriale il direttore responsabile Giuseppe Caporale, vuole essere “il racconto costante dell’azienda più grande del paese”, mettendo al centro “le nostre persone e attraverso di loro parlare di Poste, di noi, del nostro lavoro e della nostra vita, fuori e dentro l’azienda, al servizio dell’Italia”.

Con la direzione editoriale di Giuseppe Lasco, l’obiettivo di Postenews è inoltre quello di raccontare l’Italia dei comuni, dove l’ufficio postale è una presenza istituzionale.

La Cerimonia di consegna dei riconoscimenti Areté, promossi da Nuvolaverde con Confindustria, Abi e Gruppo24Ore si è svolta in occasione del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale di Milano.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su