Bnl (Bnp Paribas), a Matera nuovo format agenzia tecnologica

Inaugurazione l'11 settembre dalle 17.00 in Via Dante Alighieri 47

SET 10, 2019 -

Roma, 10 set. (askanews) – BNL Gruppo BNP Paribas rinnova la Filiale di Matera, in Via Dante Alighieri 47 confermando la propria attenzione alla Città e al suo sviluppo, investendo in innovazione e qualità del servizio a favore dei clienti e delle diverse realtà locali. Ancor di più per Matera, quest’anno designata “Capitale Europea della Cultura”, luogo simbolo di tradizione, storia e saper fare italiano riconosciuti nel mondo.

L’inaugurazione della Filiale “Europa”, altamente evoluta e tecnologica, si terrà nella “Città dei Sassi” domani dalle 17, alla presenza, oltre che dei rappresentanti di BNL, delle autorità locali, personalità religiose e del mondo imprenditoriale del territorio. Lo rende noto l’istituto in un comunicato.

All’interno della Filiale Europa, i clienti possono operare in modo autonomo grazie agli ATM multifunzione (che permettono di fare non solo prelievi, ma depositi di contanti ed assegni e pagamenti) e alle casse di nuova generazione. Per le esigenze più evolute e complesse, il cliente è al centro di un sistema di connessioni e sinergie con i team della Banca e con i diversi “mestieri” che caratterizzano la piattaforma di business di BNL e del Gruppo BNP Paribas in Italia: bancassurance, investimenti, finanziamenti, leasing, factoring, real estate fino al noleggio a lungo termine.

BNL è presente nella Regione con 3 Filiali: Matera, Potenza e Melfi.