Header Top
Logo
Domenica 15 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Safilo e Hugo Boss rinnovano l’accordo di licenza eyewear

colonna Sinistra
Venerdì 30 agosto 2019 - 09:08

Safilo e Hugo Boss rinnovano l’accordo di licenza eyewear

Fino al 2025, per le collezioni di occhiali da sole e da vista
Safilo e Hugo Boss rinnovano l’accordo di licenza eyewear

Roma, 30 ago. (askanews) – Safilo e Hugo Boss rinnovano l’accordo di licenza per le collezioni di occhiali da sole e da vista a marchio Boss e Hugo. Lo rendono noto le due società, sottolineando che l’accordo durerà fino al 31 dicembre 2025.

“Questo rinnovo – spiega l’amministratore delegato del gruppo Safilo, Angelo Trocchia – si basa sulla forza di una partnership commerciale di fiducia e di lunga data. Le collezioni Boss e Hugo rafforzano ulteriormente la nostra offerta nel segmento fashion premium, dandoci l’opportunità di accelerare l’espansione di questo segmento e offrendo ai nostri clienti occhiali che traducono la qualità e lo stile dei marchi Boss e Hugo, due marchi forti, con posizionamenti chiari e rilevanti, rivolti a target di consumatori e aree geografiche diversi”.

“Siamo lieti – sostiene il Cbo di Hugo Boss, Ingo Wilts – di continuare la nostra partnership nella categoria eyewear con Safilo. Nel corso degli anni Safilo ha dimostrato di comprendere perfettamente il Dna del nostro marchio, traducendo i nostri valori in un prodotto che ci rappresenta compiutamente”.

“Safilo – aggiunge Wilts – ha le dimensioni e le capacità per implementare la nostra visione strategica e per aggiungere continuamente valore ai nostri marchi anche attraverso gli occhiali, sia da sole sia da vista, prodotti che continuano a guadagnare importanza come accessori fashion soprattutto nell’universo digitale, dove possiamo contare sulla nostra comunità globale molto attiva ed esperta”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su