Header Top
Logo
Domenica 15 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Al G7 di Biarritz i grandi del mondo su poltrone italiane

colonna Sinistra
Lunedì 26 agosto 2019 - 12:58

Al G7 di Biarritz i grandi del mondo su poltrone italiane

Di Luxy Spa, azienda del Vicentino, le sedute del vertice francese
Al G7 di Biarritz i grandi del mondo su poltrone italiane

Roma, 26 ago. (askanews) – I leader delle sette più grandi economie del mondo seduti intorno ad un tavolo a Biarritz. Ma l’immagine dell’ultimo G7 in terra francese, con presidenti e premier di Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti a colloquio, evidenzia ancora una volta un successo di design e produzione all’insegna del made in Italy. Tutti sono infatti seduti su poltrone italianissime, le Light by Luxy SeatingPeople.

Così anche Luxy Spa, azienda leader del settore con sede a Lonigo nel Vicentino, può dire di aver concretamente contribuito al dialogo tra i grandi del mondo.

Nata nel 1976 come piccolo laboratorio per la produzione di sedute conto terzi in una delle principali aree produttive europee il nord – est italiano, Luxy si sviluppa fino a diventare un’azienda ad altissima specializzazione nella produzione di sedie e divani ergonomici e di design. Le collaborazioni con i designer Massimiliano e Doriana Fuksas, Stefano Getzel, Favaretto & Partners, un’innata vocazione aziendale alla ricerca, alla sperimentazione ed innovazione accompagnate da un vasto Know how tecnologico e di esperienza aziendale portano a brevettare prodotti caratterizzati da un design ed un’ergonomia che sono il simbolo del “Made in Italy” esportato in più di 40 paesi attraverso un network di professionisti attenti alle esigenze dei clienti.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su