ecommerce, SixthContinent arriva anche nei negozi fisici

Grazie alla collaborazione con Lottomatica Italia Servizi

AGO 9, 2019 -

Roma, 9 ago. (askanews) – SixthContinent (SXC), il portale di Social Commerce che ha rivoluzionato lo shopping aumentando il potere d’acquisto delle persone, presenta un’ulteriore evoluzione grazie alla quale, da oggi, sarà presente oltre che sul web, anche in oltre 50.000 punti vendita dotati di tecnologia Lottomatica Servizi sparsi su tutto il territorio italiano. Agli utenti della piattaforma, infatti, basterà recarsi presso un’attività commerciale (tabaccheria, etc.) dotata di tecnologia Lottomatica Servizi per acquistare un Codice Acquisto SixthContinent, convertibile sul Sixthcontinent.com nelle Gift Card dei propri brand preferiti.

Il Codice Acquisto SXC CARD è stato creato per semplificare la vita degli utenti offrendo il massimo della versatilità e permettendo anche di accumulare un maggior numero di crediti con i propri acquisti. I membri della community, infatti, recandosi presso un punto vendita dotato di tecnologia Lottomatica Servizi, possono facilmente ottenere, pagandolo in contanti, un Codice Acquisto con cui ricaricare il proprio portafoglio virtuale su SixthContinent e continuare, in modo sicuro e veloce, ad acquistare prodotti e servizi sulla piattaforma digitale. Una volta ricevuto il Codice Acquisto, la SXC CARD verrà subito caricata sul portafoglio virtuale del proprio profilo utente e potrà essere utilizzata, esclusivamente sul sito www.sixthcontinent.com, per acquistare shopping card degli oltre 3000 brand presenti.

In questo modo SixthContinent entra a far parte di un esclusivo gruppo di brand di fama internazionale (come Apple, Amazon, Netflix, PlayStation e Spotify) che si avvalgono della tecnologia messa a disposizione da Lot-tomatica Servizi in oltre 50.000 punti vendita. Punti vendita dove si può, in maniera facile e veloce, richiedere Codici Acquisto con cui ricaricare gli account di un vasto numero di siti web e app scegliendo tra diversi tagli disponibili e utilizzabili subito dopo aver completato l’acquisto. Ma i codici acquisto in vendita presso i punti vendita dotati di tecnologia Lottomatica Servizi possono anche essere trasformarti in cartoline digitali per un regalo utile e gradito da fare ad amici o parenti e da condividere con loro via mail o Whatsapp. Un “Regalo Digitale” che dalla fine del prossimo settembre vedrà SixthContinent affiancare altri brand globali come Ap-ple, Amazon, Netflix, PlayStation, XBox, Zalando, Spotify, etc. che già oggi offrono ai propri clienti questa comoda opportunità.

Abbiamo lanciato la SXC CARD per permettere ai nostri utenti di ampliare i metodi di pagamento utilizzati per gli acquisti quotidiani, accumulando nel contempo crediti extra”, spiega Francesca Roveda, CEO di SixthContinent. “E da oggi, grazie all’accordo siglato con Lottomatica Italia Servizi, gli utenti della nostra community potranno approfittare di questa nuova opportunità rivolgendosi al Punto Vendita più vicino tra oltre 50mila attività su tutto il territorio italiano. Una nuova opportunità per la nostra Community di Consumatori composta da oltre 600.000 membri per accrescere il proprio potere di acquisto e gestire le proprie spese in modo facile e sicuro.”.