Tim e Sky insieme, accordo per grandi eventi sportivi e show tv

Su Tim Box la app dell'offerta di Sky "Now Tv - Ticket Sport"

AGO 1, 2019 -

Roma, 1 ago. (askanews) – Accordo tra Tim e Sky per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento. Le due società hanno firmato “un accordo per rendere disponibile sull’offerta tv di Tim il grande intrattenimento e l’informazione Sky e per la commercializzazione, per conto di Sky, dell’offerta ‘Now Tv – Ticket Sport’, attraverso la quale Sky propone i maggiori eventi sportivi”.

Con questa partnership “l’offerta Timvision si arricchirà ulteriormente con i canali di intrattenimento e di informazione di Sky. Timvision offrirà un’imperdibile esperienza televisiva grazie anche a Sky Arte e Sky Uno, dove si possono vedere alcuni tra i programmi più amati di sempre come X Factor, Masterchef, E Poi C’è Cattelan, e molti altri, oltre al meglio dell’informazione grazie ai canali Sky Tg24 e Sky Sport 24”.

L’accordo include inoltre “la commercializzazione, in nome e per conto, dell’offerta ‘Now Tv – Ticket Sport’ che contiene eventi sportivi di grande rilevanza, tra cui lo spettacolo della Champions League e dell’Europa League, 7 partite su 10 in esclusiva della Serie A, una selezione delle partite di Premier League e di Bundesliga, gli eventi motoristici con le emozioni della Formula 1, della MotoGp e della Superbike”.