Dai brand Wind e 3 lo smartphone tascabile Palm

Il nuovo device è disponibile anche ad anticipo zero

AGO 1, 2019 -

Roma, 1 ago. (askanews) – Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, propone ai clienti dei brand Wind e 3 interessanti soluzioni per l’acquisto del nuovo Palm. Il mini-smartphone, infatti, è disponibile con l’offerta ‘Wind Family’ di Wind e con ‘ALL-IN Super Power’ del marchio 3.

Differenti le offerte: in particolare, i clienti Wind possono avere il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga mensili, pensata per le esigenze di tutta la famiglia. Con ‘ALL-IN Super Power’ di 3, invece, lo ‘smartphone tascabile’ Palm è disponibile ad anticipo zero e con una rata di 2,99 euro al mese. ‘ALL-IN Super Power’ prevede, al costo di 14,99 euro al mese, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 100 Giga con l’innovativo servizio ‘Giga Bank’.

Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3″, due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, su sistema operativo Android. Il dispositivo, grande come una carta di credito, è elegante, pratico, resistente all’acqua e dotato della modalità ‘Life Mode’ per selezionare le notifiche che si vuole ricevere.