Nicolas Naftalski Vice Direttore Generale Groupama Assicurazioni

Dal 15 luglio è entrato a far parte del board della Compagnia

LUG 25, 2019 -

Roma, 25 lug. (askanews) – La squadra guidata da Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni continua a crescere. A partire dal 15 luglio è entrato a far parte del board della Compagnia Nicolas Naftalski in qualità di Vice Direttore Generale della filiale italiana.

Nicolas Naftalski, a diretto riporto di Pierre Cordier, oltre a supportare la Direzione Generale su tutti i temi aziendali, assume la responsabilità della Direzione Amministrativa e Finanziaria, del Segretario Generale, del Data Protection Officer e del Chief Risk Officer.

Nicolas Naftalski, 46 anni, inizia la sua carriera in Deloitte nel 1999 in qualità di auditor senior e raggiunge la Direzione Audit Gruppo di Groupama SA nel 2007. Nel 2009 entra a far parte della filiale turca del Gruppo dove assume dapprima il ruolo di Responsabile del Controllo di Gestione, poi Controllo di Gestione e Finanza fino a diventare Direttore Finanziario. Nel luglio 2014 raggiunge Groupama Centre Manche – Cassa Regionale del Gruppo Groupama – in qualità di Direttore Finanziario e dall’ottobre 2017 assume la carica di Vice Direttore Generale.