Header Top
Logo
Lunedì 22 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • “Millionaire day” e “Excellence day” i corsi di Alfio Bardolla

colonna Sinistra
Venerdì 12 luglio 2019 - 17:20

“Millionaire day” e “Excellence day” i corsi di Alfio Bardolla

Il 6 e 7 luglio scorsi con la partecipazione di oltre 1.000 persone
“Millionaire day” e “Excellence day” i corsi di Alfio Bardolla

Roma, 12 lug. (askanews) – “Perché un gruppo di persone ha deciso di incontrarsi a Malpensa invece che andare al mare la prima domenica di luglio? Perché il valore che porta a crescere e formarsi insieme a un gruppo di pari ti permette di vivere la vita che vuoi davvero per tutto l’anno, non solo per un giorno”. Alfio Bardolla, Fondatore e Presidente dalla Alfio Bardolla Training Group, società quotata alla Borsa di Milano e leader in Europa nella formazione finanziaria personale, ribadisce che la chiave di volta per cambiare la propria vita è la formazione.

Per questo, l’imprenditore esperto in “educazione finanziaria” ha deciso organizzare due eventi, il “Millionaire Day” e l'”Excellence Day”, che si sono tenuti il 6 e 7 luglio e che hanno visto la partecipazione di oltre mille persone. Nei due eventi annuali vengono invitati gratuitamente i clienti migliori della Alfio Bardolla Training Group e cioè rispettivamente: i Millionaire, ovvero i clienti che hanno acquistato tutti i corsi di almeno una delle aree di investimento offerte (Immobili, Trading e Business, ai quali si aggiungerà l’area Royalty a settembre) e i Lifetime, coloro che hanno scelto di acquistare tutti i corsi della Alfio Bradolla Training Group per tutta la vita.

Durante il Millionaire Day, Alfio Bardolla ha tenuto un corso legato alla produttività e alla psicologia legata al raggiungimento degli obiettivi personali che, di anno in anno, si evolvono per ciascuno di noi, grazie all’esposizione di metodologie ed esercizi pratici.

Nel corso dell’Excellence Day, come ogni anno, un ospite di fama internazionale ha dato ai partecipanti la sua personale “ricetta per il successo”. Quest’anno è stata la volta di Gil Petersil, imprenditore seriale, public speaker e business partner di Tony Robbins in Russia che ha raccontato come costruire importanti opportunità di networking strategico. Lo scorso anno era invece intervenuta Susan Greenfield, scienziata britannica tra i massimi esperti del cervello umano, scrittrice, conduttrice e membro della House of Lords.

Lo scopo dei 2 eventi è quello di dare l’opportunità a un gruppo di pari, di incontrarsi, confrontarsi e condividere i propri personali successi in ambito professionale e personale. La maggior parte di loro sono imprenditori e investitori di alto livello, diventati tali dopo i corsi della ABTG.

“Sono molto contento dell’affluenza di quest’anno”, ha affermato Alfio Bardolla. “Ho dato inizio a questi eventi per permettere al nostro gruppo di pari di incontrarsi, confrontarsi, e condividere esperienze esclusive. Sono persone che hanno intrapreso un percorso di successo e lavorano costantemente su se stessi per crescere e migliorarsi. Tutto questo è di ispirazione, i risultati arrivano e questo gruppo cresce di anno in anno”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su