Header Top
Logo
Venerdì 20 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Marketing, da settembre il tour di Funnel Company per imprenditori

colonna Sinistra
Giovedì 11 luglio 2019 - 11:55

Marketing, da settembre il tour di Funnel Company per imprenditori

L'"Impatto Funnel Marketing" sarà nelle principali città italiane
Marketing, da settembre il tour di Funnel Company per imprenditori

Roma, 11 lug. (askanews) – Partirà a settembre il tour “Impatto Funnel Marketing” che la società Funnel Company ha pensato per aiutare gli imprenditori ad aumentare il proprio fatturato e acquisire nuovi clienti. Previsto in tutta Italia il tour prenderà il via il 16 settembre da Bologna e San Marino, passando per Padova, Perugia, Pescara, Bari, Ancona, Trento e Torino. A Milano e Firenze Funnel Company sarà, invece, presente il 30 settembre, mentre a Roma il tour si svolgerà il primo di ottobre.

Organizzato da Funnel Company, la prima società di formazione e consulenza specializzata nel creare sistemi di marketing basati sui vari tipi di funnel, durante il tour i tutor forniranno gli strumenti necessari per implementare il proprio business. Lezioni teoriche e pratiche illustreranno i passi e le strategie volte ad aumentare clienti e vendite migliorando i risultati del proprio marketing grazie all’applicazione delle “9 Fasi” della Funnel Marketing Formula, come altri 5.372 imprenditori e professionisti in Europa.

L’87% degli imprenditori – spiega una nota – non ha un sistema di marketing soddisfacente e ha poche risorse disponibili in fatto di tempo o di budget, difficoltà ad applicare in concreto quel che acquisisce online oppure ha dei competitor che, nonostante abbiano dei prodotti o servizi di peggiore qualità, lo superano nelle vendite. Per superare tutte queste difficoltà, gli imprenditori potranno imparare concretamente come sfruttare al meglio ogni singolo euro di investimento e acquisire, realmente, un metodo di marketing che metterà il turbo alle proprie vendite.

Il tour è ugualmente utile agli imprenditori che già sono in possesso di un sistema di marketing già strutturato e avviato ma con numeri inferiori a quanto desiderato. Nelle sessioni si potrà così imparare a sfruttare le debolezze dei propri competitor ed individuare le “falle” del proprio precedente sistema di vendita.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su