Header Top
Logo
Sabato 7 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Trip Advisor, City Wonders Vatican Tour esperienza top mondiale

colonna Sinistra
Mercoledì 3 luglio 2019 - 12:13

Trip Advisor, City Wonders Vatican Tour esperienza top mondiale

Riconoscimento d'eccellenza, prima su 140 mila "esperienze"
Trip Advisor, City Wonders Vatican Tour esperienza top mondiale

Roma, 3 lug. (askanews) – Il principale tour operator europeo City Wonders ha annunciato che i suoi Tour degli esclusivi Musei Vaticani, Cappella Sistina e Basilica di San Pietro sono stati votati come l’Esperienza numero uno in tutto il mondo da Trip Advisor. Il tour è stato riconosciuto come numero 1 tra le 140 mila esperienze di Trip Advisor.

Il Travelers Choice Award è il più alto riconoscimento di Trip Advisor e si basa sulle recensioni e opinioni di milioni di viaggiatori in tutto il mondo.

City Wonders ha il più alto status di partnership possibile con il Vaticano, offrendo agli ospiti vantaggi esclusivi per un’esperienza davvero eccezionale. Tra questi vantaggi esclusivi vi sono guide esperte ufficiali altamente qualificate, più veloci rispetto all’accesso prioritario tramite un’entrata in partnership esclusiva, la possibilità di entrare in Vaticano prima degli orari di apertura e visite a zone che la maggior parte della gente non vede mai.

“Siamo lieti che il nostro tour in Vaticano, che offre vantaggi davvero unici per i clienti, sia stato riconosciuto come l’esperienza numero uno a livello globale da Trip Advisor”, afferma l’amministratore delegato Simone Gozzi. “Ci sforziamo di offrire ai nostri ospiti esperienze indimenticabili concentrandoci su qualità, entusiasmo e intuizioni eccezionali durante tutti i nostri tour in tutta Europa. E’ il riconoscimento da parte dei nostri ospiti del fatto che il nostro obiettivo sta dando i suoi frutti. Abbiamo iniziato questo percorso per creare l’esperienza vaticana oltre 12 anni fa e abbiamo costantemente innovato. Questo non è solo il riconoscimento a City Wonders ma anche ai Musei Vaticani che ora possono vantare di avere il tour numero uno al mondo”.

Oltre ad essere valutato come il numero uno al mondo, il tour City Wonders ha vinto altre tre categorie: Esperienza culturale superiore nel mondo, massima esperienza in Europa e massima esperienza in Italia. Creato per gli appassionati di viaggi con menti curiose, City Wonders è un tour operator specializzato in tour esclusivi ed esperti in tutta Italia, Francia, Spagna e Regno Unito. I suoi tour intimi e le gite di un giorno invitano i viaggiatori ad andare oltre la visita della città, portando le meraviglie di ogni destinazione alla vita attraverso esperienze dietro le quinte. La missione di City Wonders è offrire un accesso senza precedenti e una visione inaspettata delle città, dei musei, dei monumenti e dei monumenti più famosi di tutto il mondo. Altri premi che City Wonders ha ricevuto da Trip Advisor nel 2019 includono lo status di Hall of Fame per aver ricevuto il Certificato di Eccellenza per cinque anni consecutivi.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su