Header Top
Logo
Domenica 21 Luglio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Lavoro: Istud presenta a Napoli la mappa delle nuove professioni

colonna Sinistra
Sabato 8 giugno 2019 - 19:01

Lavoro: Istud presenta a Napoli la mappa delle nuove professioni

Il 12 giugno la presentazione dei master della Business School
Lavoro: Istud presenta a Napoli la mappa delle nuove professioni

Napoli, 8 giu. (askanews) – Un bussola per orientarsi nel complesso mondo del lavoro, per capire come farsi trovare preparati a nuovi mestieri che necessitano di saperi antichi e attività tradizionali trasformate dalle nuove tecnologie: è il risultato dell’attività di ricerca sintetizzata nei dati dell’Osservatorio permanente su Giovani e Lavoro attivato da Istud la prima Business School indipendente italiana. I dati dell’Osservatorio saranno presentati a Napoli – mercoledì 12 giugno, al Centro Direzionale di Napoli (isola E2 Re.work – nel corso di un incontro dedicato all’inserimento nel mondo del lavoro e opportunità professionali.

In quest’occasione saranno presentati i Master Istud, pensati per laureati e laureandi con diversi background accademici che vogliono continuare i loro studi con un Master pratico che li porti a inserirsi nell’area manageriale del mondo delle imprese.

L’offerta formativa riguarda Marketing Management, Risorse Umane e Organizzazione, Scienziati in Azienda, Giuristi in Azienda, Food & Beverage Management, Sport Business Management.

I partecipanti potranno consegnare il loro curriculum vitae, candidarsi e sostenere gratuitamente le selezioni per il Master d’interesse. Per iscriversi all’evento collegarsi al link http://bit.ly/IstudDay.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su