Header Top
Logo
Lunedì 24 Giugno 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Imprese, Martedì 11 Gala della Camera commercio francese in Italia

colonna Sinistra
Venerdì 7 giugno 2019 - 13:02

Imprese, Martedì 11 Gala della Camera commercio francese in Italia

Saranno assegnati 6 CSR Awards a sei eccellenze mondo industriale
Imprese, Martedì 11 Gala della Camera commercio francese in Italia

Roma, 7 giu. (askanews) – Le eccellenze del mondo industriale italiano saranno di scena martedì 11 giugno al Palazzo del Ghiaccio di Milano dove si svolgerà il Gala della CCI France Italie – Camera di Commercio francese in Italia – al quale sono attesi oltre 400 partecipanti, imprenditori della comunità economica franco-italiana, personalità istituzionali e rappresentanti diplomatici e aziendali. In questa occasione verranno assegnati ad aziende e personalità francesi e italiane riconoscimenti i premi legati ai temi dell’etica e della responsabilità sociale d’impresa su sei categorie: Ambiente e salvaguardia del Pianeta; Risorse Umane, Valorizzazione delle persone e Diversity; Generazioni future e innovazione; Sostenibilità ed economia circolare; Patrimonio culturale ed arte; Ambito sociale.

Nell’occasione interverranno: Vincenzo Boccia, Presidente nazionale di Confindustria; Denis Delespaul, Presidente della CCI France Italie; Christian Masset, ambasciatore francese in Italia; i CEO delle aziende premiate.

La CCI France Italie, detta anche “Chambre”, è un’istituzione privata di diritto italiano con sede a Milano appartenente alla rete delle Camere di Commercio e d’Industria Francesi all’Estero (CCI France International). È la prima rete d’affari franco-italiana, con oltre 300 imprese francesi e italiane aderenti. Fondata a Milano nel 1885, è la più antica camera di commercio estera in Italia. La missione della “Chambre” è quella di favorire e contribuire allo sviluppo e al consolidamento delle relazioni economiche e commerciali tra la Francia e l’Italia, offrendo opportunità di incontro e relazione per la comunità d’affari franco-italiana.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su