Unicredit: Lombardo responsabile Investment Advisory e Key Clients

All'interno di Group Wealth Management

GIU 3, 2019 -

Roma, 3 giu. (askanews) – UniCredit annuncia di aver nominato Davide Lombardo come nuovo responsabile di Investment Advisory e Key Clients all’interno di Group Wealth Management, parte di UniCredit Commercial Banking, Europa occidentale, con effetto immediato. Lombardo sarà basato a Milano, riportando a Marco Bizzozero, CEO di Group Wealth Management.

Grazie alla sua lunga esperienza professionale ed alla sua notevole esperienza nel settore della gestione patrimoniale e dell’investment banking, informa una nota, Lombardo contribuirà ad arricchire l’offerta di UniCredit Wealth Management per i principali clienti del Gruppo nei suoi mercati di riferimento, tra cui l’Italia, la Germania e l’Austria.

“L’arrivo di Davide – ha commentato Marco Bizzozero, CEO di Group Wealth Management – rappresenta un importante passo in avanti nell’ottica di rendere il Wealth Management del Gruppo uno dei più importanti Wealth Management in Europa, grazie alla sempre più stretta integrazione tra le attività di banca commerciale e di investment banking offerte da una primaria banca commerciale pan-europea di successo”.

UniCredit soddisfa le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti con un’offerta completa che sfrutta forti sinergie tra le diverse attività, tra cui il Corporate & Investment Banking, il Commercial Banking ed il Wealth Management. Grazie alla sua unica rete paneuropea, UniCredit propone ai propri clienti un’offerta di servizi olistica che soddisfa le esigenze aziendali e istituzionali, oltre a fornire soluzioni di investimento e di finanziamento e servizi per la gestione del patrimoniale.