“Compromessi sposi” in prima visione su Timvision dal 27 maggio

Nel cast l'inedita coppia Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

MAG 24, 2019 -

Roma, 24 mag. (askanews) – Su Timvision il 27 maggio arriva in prima visione “Compromessi sposi”, il film di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, una produzione italo-britannica Camaleo con Green film, Stemo, Rhino, Prisma Productions and Event Management in collaborazione con Sky Cinema e Timvision distribuito nelle sale cinematografiche da Vision Distribution.

“Compromessi sposi” è una commedia sentimentale leggera e divertente che fa sorridere ed emozionare. Il film racconta la storia di una giovane fashion blogger di Gaeta Ilenia (Grace Ambrose) e di un ragazzo milanese Riccardo (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore. I ragazzi sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare e nel giro di una notte decidono di sposarsi.

Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano è un rigido sindaco del Sud (Vincenzo Salemme), Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord. Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli l’obiettivo di impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

Un cast affiatato supporta l’inedita coppia Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono per la prima volta insieme in un film. Tra gli interpreti Dino Abbrescia, cugino barese di Gaetano che per pagare i propri debiti sarebbe disposto a tutto, Rosita Celentano e Elda Alvigini nei panni delle mogli. Le vicende sono ambientate a Gaeta, che con Formia fanno da splendida cornice alla storia del film. L’appuntamento è su Timvision da lunedì 27 maggio.