Giuseppe Bonomi nuovo Ad di Milanosesto, in cda Enrico Laghi

Bonomi ha terminato il mandato in Arexpo

MAG 17, 2019 -

Milano, 17 mag. (askanews) – Giuseppe Bonomi, che ha appena terminato il suo mandato triennale in Arexpo, è il nuovo amministratore delegato di Milanosesto, il progetto di sviluppo immobiliare dell’ex area Falck di Sesto San Giovanni. Nel nuovo cda di Milanosesto, presieduto da Davide Bizzi, sono entrati come nuovi consiglieri oltre a Bonomi anche Enrico Laghi – attuale commissario di Alitalia – Maria Leddi Maiola e Raffaele Tiscar. Confermati i consiglieri Ahmed Demerdash Badrawi, Kamel Badee Alqalam e Riccardo Ranalli.

“Sono onorato – ha dichiarato Bonomi – di poter dare il mio contributo a questo importante progetto che è destinato, nel solco di altri grandi progetti simili, penso ad Arexpo di cui mi sono occupato fino a ieri, a trasformare la Città Metropolitana di Milano in una delle più importanti e avanzate metropoli europee”.

L’ex area Falck di Sesto San Giovanni che, con una superficie lorda complessiva di 1.450.000 metri quadrati, è al centro del più grande progetto di riqualificazione immobiliare e urbanistica in Italia – per quanto riguarda le aree con molteplici destinazioni d’uso – e in assoluto uno dei più grandi e importanti in Europa.