Header Top
Logo
Lunedì 20 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ucina Confindustria nautica: Gianneschi in Cons. generale Retimpresa

colonna Sinistra
Mercoledì 15 maggio 2019 - 17:21

Ucina Confindustria nautica: Gianneschi in Cons. generale Retimpresa

Per il mandato 2019-22
Ucina Confindustria nautica: Gianneschi in Cons. generale Retimpresa

Roma, 15 mag. (askanews) – Si è svolta ieri, 14 maggio, l’Assemblea di RetImpresa, l’Associazione di Confindustria nata nel 2009 per la promozione e la diffusione delle aggregazioni e reti d’impresa nel sistema produttivo italiano.

L’Assemblea, dopo l’approvazione del bilancio e la delibera contributiva 2020, ha proceduto al rinnovo del Consiglio Generale per il mandato 2019 – 2022 che vede, tra i candidati eletti, Alessandro Gianneschi, Consigliere e Presidente settore Accessori di UCINA Confindustria Nautica e CEO di Gianneschi Pumps and Blowers, azienda leader internazionale nella fornitura di pompe e ventilatori per imbarcazioni di lusso, barche da lavoro e piccole unità militari. Lo rende noto un comunicato Ucina.

“Sono molto orgoglioso di questa nomina – ha dichiarato Alessandro Gianneschi -. Credo fortemente nelle reti e nel valore aggiunto di fare sistema. Soprattutto in un settore come quello della nautica da diporto che esprime l’eccellenza di tante piccole e medie aziende che, insieme, posso avere un peso e una visibilità maggiore”.

Gli altri componenti del Consiglio Generale sono Alessandra Argiolas, Giuseppe Maiellare, Cristiana Pasquinelli, David Rulli e Giancarlo Turati.

UCINA CONFINDUSTRIA NAUTICA è l’Associazione nazionale di settore della nautica da diporto che dal 1967 in Confindustria ha la rappresentanza istituzionale di tutta la filiera nautica, dalla cantieristica al refitting, dalla componentistica ai servizi, fino al turismo.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su