Wind: al via nei negozi l’iniziativa GIGAeVINCI

Si rivolge a tutti i clienti Wind con SIM ricaricabile

MAG 9, 2019 -

Roma, 9 mag. (askanews) – Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia ‘GIGA&VINCI’, il concorso che mette in palio oltre 100.000 premi. I clienti avranno la possibilità di acquistare 50 Giga per sette giorni e vincere, in esclusiva, offerte Wind per 20 anni, diversi modelli di smartphone HUAWEI e molti altri premi. “Un’iniziativa semplice e concreta – sottolinea Wind -, che rafforza la vicinanza del marchio di telefonia alle esigenze dei propri clienti, sempre più connessi e ‘data hungry’, attraverso una customer experience coinvolgente e di valore”.

Per partecipare al concorso ‘GIGA&VINCI’, che si rivolge a tutti i clienti Wind con SIM ricaricabile, occorre acquistare nei negozi Wind l’offerta ’50 Giga per 7 giorni’ da attivare inviando un SMS con il codice identificativo al numero dedicato. In palio, 20 offerte Wind gratuite per 20 anni, 500 smartphone HUAWEI Y6 2019, HUAWEI P smart 2019 o HUAWEI P30 Pro, 50.000 ‘mini ball’, oltre a numerosi altri premi. In caso di vittoria, per conoscere il proprio premio e ritirarlo, basterà inserire, sul sito gigaevinci.wind.it, il codice indicato sulla cartolina che il cliente riceverà e seguire le indicazioni.

L’iniziativa ‘GIGA&VINCI’ è disponibile, fino al 31 agosto, presso la rete dei negozi Wind, che, segnala ancora Wind “da sempre si distinguono per l’eccellente servizio offerto ai clienti, come testimoniato anche dal recente studio “I Migliori in Italia – Campioni del Servizio” dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza”.