Header Top
Logo
Sabato 25 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Digital Magics: confermati Ad Marco Gay e Gabriele Ronchini

colonna Sinistra
Venerdì 3 maggio 2019 - 15:22

Digital Magics: confermati Ad Marco Gay e Gabriele Ronchini

Per presidente Fioravanti conferma ruolo Chief Technology Officer
Digital Magics: confermati Ad Marco Gay e Gabriele Ronchini

Milano, 3 mag. (askanews) – Confermata la governance per Digital Magics, business incubator quotato sul mercato Aim Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana. Il presidente Alberto Fioravanti è stato confermato anche nel ruolo di Chief Technology Officer con la responsabilità di indirizzo sui temi relativi alle scelte tecnologiche alla base dell’attività di selezione dei progetti e delle startup. Ai consiglieri Marco Gay e Gabriele Ronchini è stata rinnovata la carica di amministratore delegato.

In particolare Gay continuerà a esercitare tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione nonché la rappresentanza legale della società e la responsabilità delle relazioni istituzionali e dei rapporti con gli investitori. Ronchini, oltre alla rappresentanza legale della società e a tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione, continuerà a gestire l’attività di investimento e sviluppo del portafoglio partecipazioni.

Sono stati confermati Layla Pavone nel ruolo di Chief Innovation Marketing e Communication Officer con delega alla gestione delle attività di Open Innovation, il Consigliere Alessandro Malacart nel ruolo di Chief Financial Officer e il Consigliere Edmondo Sparano quale Chief Digital Officer.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su