Header Top
Logo
Giovedì 19 Settembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Piaggio Aero: dal governo misure concrete per rilancio azienda

colonna Sinistra
Mercoledì 24 aprile 2019 - 18:35

Piaggio Aero: dal governo misure concrete per rilancio azienda

Nicastro: spero che commesse vengano formalizzate al più presto

Genova, 24 apr. (askanews) – “Piaggio Aerospace accoglie positivamente le misure concrete a supporto dell’azienda, in ambito sia civile sia per la difesa, annunciate oggi dal governo a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico, alla presenza del commissario straordinario Vincenzo Nicastro, delle istituzioni nazionali e locali e delle rappresentanze sindacali”. E’ quanto si legge in una nota diffusa nel pomeriggio da Piaggio Aerospace, dopo l’incontro al Mise di questa mattina.

“Le misure annunciate oggi -ha dichiarato il commissario Nicastro- rappresentano un primo passo concreto per il rilancio dell’azienda e le consentiranno di presentarsi sul mercato in modo attrattivo per i potenziali acquirenti. In particolare, l’obiettivo del governo di rendere Piaggio Aerospace il polo unico nazionale di manutenzione per la Difesa risulta essere di particolare rilevanza”.

“L’impegno espresso oggi da Governo -ha sottolineato Nicastro- rappresenta un segnale di grande importanza per il mercato che potrà guardare all’azienda con rinnovata fiducia. L’auspicio -ha concluso il commissario straordinario di Piaggio Aerospace- è che l’iter per la formalizzazione delle commesse possa concludersi nel più breve tempo possibile con positive ricadute in termini occupazionali”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su