Amazon annuncia nuovo deposito smistamento a Roma Settecamini

Impiegherà 35 dipendenti a tempo indeterminato

APR 19, 2019 -

Roma, 19 apr. (askanews) – Amazon aprirà un nuovo deposito di smistamento nella zona di Settecamini a Roma. La nuova struttura sarà operativa nei prossimi mesi e lavorerà con diversi fornitori locali di servizi di consegna, continuando a investire nella sua rete di trasporti e in altre soluzioni innovative per espandere la propria capacità di consegna e velocizzare le spedizioni per i clienti. Amazon Logistics sta aiutando i fornitori locali di servizi di consegna a far crescere il proprio giro di affari e aggiunge capacità e flessibilità alla rete di consegna di Amazon per soddisfare la crescente domanda dei clienti.

A pieno regime, il deposito di smistamento da 9.000 mq. di Settecamini occuperà circa 35 dipendenti a tempo indeterminato. Inoltre, i fornitori di servizi di consegna impiegheranno più di 80 autisti a tempo indeterminato, che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti di Amazon nel Lazio.

“Siamo entusiasti di aprire un nuovo deposito di smistamento vicino a Roma – ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia – dove grazie agli oltre 20 anni di esperienza nel settore, ai progressi tecnologici e agli investimenti nelle infrastrutture saremo in grado di garantire ai nostri clienti servizi innovativi e consegne più veloci che mai”.