Header Top
Logo
Sabato 25 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Wind lancia la soluzione online “All Digital”

colonna Sinistra
Giovedì 18 aprile 2019 - 18:22

Wind lancia la soluzione online “All Digital”

Innovazione disponibile su sito wind.it e dall'app MyWind
Wind lancia la soluzione online “All Digital”

Roma, 18 apr. (askanews) – Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia la nuova proposta online ‘All Digital’, disponibile in esclusiva sul sito web www.wind.it. Una soluzione per lo smartphone “semplice, chiara e trasparente”, che conferma la vicinanza di Wind ai propri clienti e il posizionamento del brand come scelta ‘smart value for money’.

Fabio Ariolli, Head of Digital Channels di Wind Tre, commenta: “il canale digitale è uno strumento ormai essenziale, poiché permette di definire un nuovo customer journey: l’obiettivo di Wind Tre è, infatti, proprio quello di utilizzare la tecnologia per progettare e costruire servizi di valore per i clienti, ponendo sempre al centro le loro esigenze. L’innovativa soluzione online ‘All Digital’ del brand Wind punta a rendere ancora più diretta e immediata la relazione con il cliente, che può gestire l’attivazione in totale libertà, direttamente dal suo pc o dallo smartphone, anche grazie alle nuove features dell’App ‘MyWind'”.

‘All Digital’ prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al prezzo di 11,99 euro al mese, senza vincoli né costi di attivazione e di disattivazione. Sono già inclusi diversi servizi che vengono abitualmente utilizzati dai clienti: l’hotspot per condividere i Giga con altri dispositivi ed utilizzare lo smartphone come un modem, l’sms ‘My Wind’, per sapere chi ha chiamato quando non si è raggiungibili, e la segreteria telefonica. Inoltre, è automaticamente impostato il blocco dei servizi a pagamento.

La soluzione ‘All Digital’, disponibile sia per i nuovi clienti Wind sia per chi è già cliente del brand, può essere attivata online in modo facile e sicuro, senza alcun costo aggiuntivo per la spedizione della sim. L’attivazione dell’offerta, una volta ricevuta la sim, potrà essere effettuata direttamente nell’App ‘MyWind’ grazie alla nuova funzionalità di video riconoscimento. L’App ‘MyWind’ permette di gestire, in completa autonomia e facilità, tutte le esigenze del cliente, come, ad esempio, tenere sotto controllo i consumi, ricaricare velocemente e chattare con l’assistente digitale ‘Windy’. Con ‘MyWind’ è inoltre possibile accedere al programma ‘WINDAY’, che, tutte le settimane, omaggia i clienti Wind con diversi interessanti regali.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su