Anpal avvia selezione per i navigator, domande entro 8 maggio

Incarico dura fino al 30 aprile 2021

APR 18, 2019 -

Roma, 18 apr. (askanews) – E’ ufficialmente partita la selezione per i 3mila navigator. Anpal servizi ha avviato la procedura pubblica per individuare le professionalità necessarie all’avvio del Reddito di Cittadinanza con la pubblicazione del bando sul proprio sito. Coloro che sono interessati e hanno i requisiti richiesti dovranno presentare la domanda entro l’8 maggio prossimo.

Il navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da Anpal Servizi S.p.A. ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza.

L’incarico di navigator avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a 27.338,76 euro, oltre 300 euro lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.