Header Top
Logo
Mercoledì 22 Maggio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Mediaset, M.Berlusconi: ok alleanze in Europa, lavori in corso

colonna Sinistra
Mercoledì 17 aprile 2019 - 11:45

Mediaset, M.Berlusconi: ok alleanze in Europa, lavori in corso

Prematuro fare nomi oggi, ma prima si fa e meglio è
Mediaset, M.Berlusconi: ok alleanze in Europa, lavori in corso

Segrate (Mi), 17 apr. (askanews) – Fininvest è “assolutamente favorevole” è un progetto “quello internazionale a cui sta lavorando Mediaset”. Lo ha dichiarato Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, secondo cui “prima si fa e meglio è”.

“Mi pare che la strada tracciata da mio fratello Pier Silvio – ha proseguito, parlando a margine dell’assemblea di Mondadori, di cui è presidente – sia molto chiara, nel senso che la risposta ai signori Netflix, Amazon, Disney e quant’altro non può che essere quella, cioè di una televisione calda, famigliare, in cui noi siamo maestri, e che continua a fare grandi numeri negli ascolti che sono quelli che interessano agli investitori pubblicitari. Da qui il discorso della ricerca di alleanze internazionali per raggiungere una massa critica sufficiente per poter essere competitivi, con l’obiettivo di fare di Mediaset il primo network a livello europeo, è un progetto nel quale crediamo e che speriamo possa andare in porto”.

In merito alla smentita di sabato scorso su ProsiebenSat, Marina Berlusconi ha precisato: “la smentita è perché ci sono lavori in corso, stiamo parlando con tutti e bisognerà vedere quello che succede, è prematuro fare nomi”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su