Nuovi modelli per i notebook Acer Aspire

Alimentati da Windows 10

APR 15, 2019 -

Roma, 15 apr. (askanews) – Acer annuncia gli ultimi aggiornamenti e nuovi modelli dei notebook della sua popolare serie Aspire. Alimentati da Windows 10, i notebook della serie Aspire soddisfano un’ampia gamma di esigenze. L’Acer Aspire 7 è rivolto a chi desidera un notebook potente da portare ovunque – come utenti prosumer, designer e creatori di contenuti. Oltre ad essere splendidamente progettato, con il coperchio superiore e il piano d’appoggio della tastiera in metallo, offre anche prestazioni eccezionali e incredibili immagini, un processore potente e audio di alta qualità. Equipaggiato con un processore IntelR Core. i7 di ottava generazione e le piu recenti GPU NVIDIAR GeForceR GTX.. Grazie a una memoria DDR4 fino a 16 GB, l’Aspire 7 gestisce senza problemi il multitasking e le applicazioni piu impegnative.

L’Aspire 7 offre ai professionisti il vantaggio di poter usare applicazioni complesse e modificare i progetti ovunque si trovino. Aprire e modificare file di grandi dimensioni non e un problema grazie a 16 GB di veloce memoria DDR4, SSD PCIe NVRe fino a 1 TB in RAID 0, e HDD fino a 2 TB. Gli utenti possono lavorare in qualsiasi ambiente con la praticita della tastiera retroilluminata.

Il display IPS Full HD da 15,6 pollici con cornici sottili offre immagini impareggiabili e la tecnologia Acer Color Intelligence. assicura colori piu intensi e dettagli piu curati. Dotato della tecnologia Acer TrueHarmony., l’Aspire 7 offre anche suoni con bassi piu profondi e un volume piu alto per un audio sempre avvolgente. L’esperienza di gioco risulta incredibile e sara da tutti apprezzata.

L’Acer Aspire 7 offre ampie opzioni di connettivita, e dotato di una gamma completa di porte, tra cui HDMI e USB 3.1. Offre anche un segnale wireless potente grazie alla connessione 802.11 2×2 AC con tecnologia MU-MIMO. Progettato per facilitare l’uso in movimento, consente di accedere al sistema in modo semplice con un tocco sul lettore di impronte digitali integrato o tramite Windows Hello. Con l’assistente personale Microsoft Cortana, i clienti potranno impartire comandi vocali invece di usare le mani. Il Precision TouchPad aiuta a lavorare in modo piu efficiente; Aspire 7 e anche certificato per Skype for Business.

Destinato a famiglie, blogger, fotografi e appassionati che necessitano di un computer potente e ricco di funzioni, Acer Aspire 5 e progettato per la mobilita e lo stile. Aspire 5 e dotato di cover in alluminio sabbiato e con uno spessore complessivo di 17,95 mm, racchiude un display IPS1 Full HD da 15,6 pollici, un processore IntelR Core. i7 di ottava generazione e una GPU NVIDIAR GeForceR MX250 or un processore AMD Ryzen. Mobile di seconda generazione con grafica Radeon. Vega, e grafica dedicata Radeon RX 540 per offrire prestazioni eccellenti, con tempi di caricamento delle app piu rapidi e un multitasking piu agevole. Le cornici sottili da 7,82 mm offrono piu spazio di visualizzazione, il display IPS1 Full HD e la tecnologia Acer Color Intelligence rendono i colori nitidi e realistici. La tecnologia Acer TrueHarmony. dà vita a musica e film con un audio particolarmente realistico.

Oltre alla comodità di un lettore di impronte digitali opzionale per il login, la compatibilita con l’assistente digitale personale Cortana e un’altra potente funzionalita di Windows 10, che offre la liberta del controllo vocale. Una delle porte USB supporta la ricarica a computer spento, quindi gli utenti resteranno difficilmente con il telefono scarico. Con funzionalità avanzate e un design finemente curato per soddisfare le esigenze degli utenti piu esigenti, l’Aspire 5 supporta uno stile di vita heavy-media, candidandosi come il prodotto ideale per chiunque crei e condivida durante gli spostamenti. Tra il supporto del fotoritocco e gli strumenti necessari per la pubblicazione online, Aspire 5 e un prodotto essenziale per gli utenti che cercano prestazioni multimediali avanzate.

Progettato per mantenere gli utenti sempre attivi, produttivi e in movimento,l’Acer Aspire 3 e un elegante notebook classico con un design incredibilmente sottile, una straordinaria finitura tattile e display da 14″, 15,6″ e 17,3″ con risoluzione Full HD 1080p per offrire colori vivaci, nitidi e realistici. Equipaggiato con processori IntelR Core fino all’ottava generazione e grafica NVIDIAR GeForceR MX230 o processori AMD Ryzen. di seconda generazione con grafica Radeon. Vega e grafica dedicata Radeon RX 540, Acer Aspire 3 offre esperienze multimediali di alto livello ed e l’ideale per l’intrattenimento. Con supporti di archiviazione fino a un SSD PCIe da 512 GB e HDD da 1 TB, c’e molto spazio per file multimediali, foto e progetti di lavoro.

L’Aspire 3 e anche equipaggiato con un massimo di 16 GB di memoria DDR4, tecnologia Acer BluelightShield. che aiuta a proteggere la vista, una porta HDMI e tre connettori USB. Il modello da 17 pollici integra anche un masterizzatore DVD. Il Precision TouchPad e piu scattante dei touchpad tradizionali e la tastiera a isola fornisce un eccellente feedback tattile. La connessione wireless e forte e stabile grazie alle antenne wireless 802.11ac posizionate strategicamente.