Due nuovi modelli Acer, Chromebook 715 e Chromebook 714

James Li: chassis resistente e lettore di impronte digitali integrato

APR 15, 2019 -

Roma, 15 apr. (askanews) – Acer ha presentato due nuovi modelli di Acer Chromebook premium, gli Acer Chromebook 715 e Acer Chromebook 714, progettati per consentire ai dipendenti che usano Chrome Enterprise di lavorare nel Cloud in modo piu sicuro ed efficiente. Entrambi i nuovi Acer Chromebook hanno uno chassis interamente realizzato in alluminio con una robustezza che soddisfa lo standard militare MIL-STD 810G2, oltre a un lettore di impronte digitali integrato e alla certificazione Citrix-Ready.

Inoltre, i nuovi Chromebook Acer offrono agli utenti collegati in cloud le funzionalita per aumentare la produttivita e lavorare in modo efficiente; sono dotati di display Full HD e di processori IntelR Core. fino all’ottava generazione per prestazioni mobili eccezionali, mentre l’autonomia è fino a 12 ore. “La disponibilita sugli Acer Chromebook di uno chassis resistente, di alta qualita e di un lettore di impronte digitali integrato migliora la sicurezza e l’affidabilita di questi prodotti, ha dichiarato James Lin, General Manager Notebooks, IT Products Business, Acer Inc, IT Products Business at Acer.

“I dipendenti di un’azienda, di una piccola impresa o di un ambiente scolastico hanno bisogno di PC affidabili e potenti che li aiutino a proteggere dati, che funzionino bene e che abbiano un bell’aspetto. I nuovi Chromebook Acer soddisfano questa richiesta”.

Per fornire un’ulteriore protezione dei dati, gli Acer Chromebook 715 e Acer Chromebook 714 offrono un lettore di impronte digitali integrato, posizionato comodamente accanto alla tastiera. Ideale per lavorare in ambienti condivisi, il lettore di impronte digitali offre agli utenti un modo rapido e sicuro per sbloccare il dispositivo e condividerlo con i colleghi. Grazie alla certificazione Citrix Ready, i nuovi Acer Chromebook sono del tutto compatibili con le soluzioni Citrix che migliorano la mobilita aziendale, il networking e le piattaforme cloud.