Header Top
Logo
Lunedì 22 Aprile 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Dai brand Wind e 3 i nuovi Huawei P30 e P30 Pro

colonna Sinistra
Lunedì 1 aprile 2019 - 16:12

Dai brand Wind e 3 i nuovi Huawei P30 e P30 Pro

Nuovi smartphone abbinati ad oggerte
Dai brand Wind e 3 i nuovi Huawei P30 e P30 Pro

Roma, 1 apr. (askanews) – Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, propone ai clienti dei brand Wind e 3 una serie di soluzioni per acquistare i modelli HUAWEI P30 e P30 Pro. I nuovi top smartphone, saranno disponibili in abbinamento rispettivamente alle proposte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’ del marchio Wind e alle offerte ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del brand 3.

Il marchio Wind prevede il HUAWEI P30 e il P30 Pro con ‘Wind Family’ anche con la conveniente formula di finanziamento “anticipo zero”. In alternativa, per la clientela con sim ricaricabile da almeno un anno, che ha un’offerta ‘All Inclusive’ attiva, HUAWEI P30 e P30 Pro possono essere acquistati con la formula ‘Telefono Incluso’.

Con il brand 3, HUAWEI P30 e P30 Pro sono disponibili con l’offerta ‘ALL-IN Power’. In alternativa, è possibile scegliere la soluzione ‘FREE’ che, prevede il servizio Kasko incluso, oltre alla possibilità di cambiare smartphone senza costi aggiuntivi. Inoltre, con ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ è inclusa la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente ai clienti 3 di andare al cinema in qualunque giorno della settimana, compreso il week end, tutte le volte che lo desiderano.

Fino al 7 aprile, i clienti che acquistano uno dei due top smartphone, presso un negozio Wind o un 3 Store, riceveranno in regalo da Huawei, uno smart speaker Sonos One e un codice HUAWEI Videoper accedere ai contenuti cinematografici disponibili sul nuovo servizio di streaming on-demand esclusivo dei dispositivi Huawei.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su