Roma, Rose Garden Palace acquisisce brand Luxe, primo in Europa

Il boutique hotel entra nella selezione di Luxe Collection

MAR 28, 2019 -

Milano, 28 mar. (askanews) – Il Rose Garden Palace, storico boutique hotel 4stelle al centro di Roma, prende il nome di Luxe Rose Garden ed entra a far parte del gruppo americano Luxe Collection. Primo in Italia e in Europa a portare il nuovo brand, il Luxe Rose Garden sarà portatore di un nuovo modello di accoglienza di accoglienza, attenzione al cliente ed eccellenza dei servizi in linea con la filosofia del gruppo statunitense che si è contraddistinto negli ultimi anni come vero innovatore nel mondo dell’ospitalità. L’ingresso ufficiale del Rose Garden Palace in Luxe Collection e? stato festeggiato con un party dall’imprenditore e general manager dell’hotel Alessandro Lucio Massari e dal ceo e fondatore del gruppo americano Efrem Harkham.

Luxe Collection (www.luxecollection.com) prende vita nel 1983 per iniziativa di Efrem Harkham che punta a valorizzare le strutture concentrandosi soprattutto sul rapporto umano con gli ospiti. Dopo l’acquisizione dei primi 3 hotel a Los Angeles – tra i quali l’hotel di punta sulla famosa strada della moda, Rodeo Drive – il gruppo ha cominciato ad espandere il portafoglio in tutto il mondo affiliando hotel indipendenti dalle caratteristiche di struttura e servizio ben precise: oggi rappresenta catalogo di circa 70 hotel di lusso a 4 e 5 stelle, indipendenti, in destinazioni esclusive e posizioni privilegiate in tutto il mondo. Entrare in Luxe Collection non e? semplice: non si tratta di allinearsi ad un avanzato sistema di prenotazione e essere una struttura fortemente personalizzata, ma vuol dire appunto riconoscere sposare una “filosofia dell’accoglienza” che viene trasmessa dal team del gruppo attraverso un training col personale della struttura.

Il Rose Garden Palace, boutique hotel dinanzi all’ambasciata Usa vicino via Veneto, si presentava gia? con le caratteristiche giuste per poter rientrare nel gruppo. E’ in primo luogo un hotel trendy dove si fondono diversi stili, da quello anni ’40 all’Impero, al Biedermier armonizzati in modo eclettico. Lo staff, da anni lo stesso, attento e disponibile rafforza la sua identità di boutique hotel di qualità.

(nella foto: Alessandro Lucio Massari e Efrem Harkham)