Header Top
Logo
Martedì 12 Novembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Omniapart sbarca negli Usa, siglata joint venture con Specktrum

colonna Sinistra
Lunedì 18 marzo 2019 - 13:54

Omniapart sbarca negli Usa, siglata joint venture con Specktrum

Società consulenza specializzata ottimizzazione processi aziendali
Omniapart sbarca negli Usa, siglata joint venture con Specktrum

Roma, 18 mar. (askanews) – Omniapart, società di consulenza specializzata nell’ottimizzazione dei processi aziendali, ha siglato un accordo di Joint Venture negli Stati Uniti con la Specktrum di Marck Speck, un professionista di grande esperienza e fra i primi al mondo ad aver ottenuto una certificazione ISO 37001 per il sistema di gestione anticorruzione.

La nuova joint venture consentirà a Omniapart di espandersi nel mercato nord-americano offrendo innovative soluzioni in materia di certificazioni ISO, oltre a ottimizzare i propri servizi di audit e compliance, anche mediante lo sfruttamento dei sistemi software proprietari basati sulla tecnologia conversazionale.

“L’obiettivo di questa JV è arricchire le nostre competenze e ampliare il nostro portfolio clienti a livello internazionale. Le nostre consolidate esperienze si coniugano perfettamente con il profilo di Specktrum e del suo fondatore e grazie a questo accordo contiamo di offrire nuove soluzioni anche ai nostri clienti europei” – ha affermato Francesco Cipullo, Ceo di Omniapart.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su