Header Top
Logo
Sabato 23 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Talent Garden: raccolta record da 44 mln, Borsa nel medio periodo

colonna Sinistra
Lunedì 11 marzo 2019 - 15:55

Talent Garden: raccolta record da 44 mln, Borsa nel medio periodo

Operazione guidata da StarTIP - Tamburi Investments Partners
Talent Garden: raccolta record da 44 mln, Borsa nel medio periodo

Milano, 11 mar. (askanews) – Talent Garden, la più grande piattaforma in Europa di networking e formazione per l’innovazione digitale, ha completato una nuova raccolta di capitali per 44 milioni di euro, uno dei più grandi round di finanziamento mai raccolto da una società innovativa italiana. Il risultato consentirà a Talent Garden di dare ulteriore impulso alla crescita in Italia e in Europa. Il piano di sviluppo prevede la quotazione in Borsa nel medio periodo.

L’operazione, guidata da StarTIP – Tamburi Investments Partners, partner strategico dell’azienda, vede la partecipazione di molti family office e investitori italiani, fra cui le famiglie Angelini, D’Amico, Dompè, Drago, Foglia, Ginatta, Holland, Luti, Monti, Pittini, Rovati, il Fondo Indaco Ventures, Club degli Investitori e BeConsulting. Ha investito nel round anche Social Capital del famoso VC della Silicon Valley Chamath Palihapitiya già capo della crescita di Facebook. Talent Garden è oggi presente in 8 Paesi, in 19 città, conta 23 campus attivi ed una Innovation School attiva in 5 nazioni

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa nuova raccolta, che rappresenta un momento fondamentale nel nostro percorso di crescita e sviluppo”, ha dichiarato Davide Dattoli, Ceo e Founder di Talent Garden. “Abbiamo l’obiettivo di diventare una realtà di riferimento per l’intero ecosistema dell’innovazione europeo. Per fare questo abbiamo in programma di aprire nei prossimi cinque anni 20 nuovi campus in tutta Europa e di ampliare ulteriormente la portata della nostra Innovation School, soprattutto in Italia, che oggi ha già formato 3.500 persone, con la finalità di arrivare ad oltre 20.000”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su