Header Top
Logo
Giovedì 21 Marzo 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Dai brand Wind e 3 i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

colonna Sinistra
Lunedì 4 marzo 2019 - 16:19

Dai brand Wind e 3 i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

I nuovi top smartphone saranno disponibili dall'8 marzo
Dai brand Wind e 3 i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+

Roma, 4 mar. (askanews) – Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, propone ai clienti dei brand Wind e 3 una serie di soluzioni per acquistare i modelli Samsung Galaxy S10 e S10+. I nuovi top smartphone saranno disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle proposte ‘Wind Family’ e ‘All Inclusive’ del marchio Wind e alle offerte ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del brand 3. Inoltre, fino al 7 marzo, è possibile preordinare Galaxy S10 e S10+, online e in negozio, ed avere in omaggio, da parte di Samsung, una coppia di auricolari wireless Galaxy Buds.

Il brand Wind propone Samsung Galaxy S10 e S10+, abbinati a ‘Wind Family’, pensata per le famiglie, e che include 70 Giga e minuti illimitati al costo di 14,99 euro al mese. In alternativa, sarà possibile avere i nuovi top smartphone Samsung con ‘All Inclusive’, la soluzione completa per tutte le esigenze, che include 20 Giga e minuti illimitati.

Con il marchio 3, i nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+, nella versione da 128 GB. La proposta prevede minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, è inclusa la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente di condividere tutte le emozioni che regala la magia del cinema.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su