Header Top
Logo
Domenica 20 Gennaio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Migranti, ministero trasporti convoca tre presidenti dei Porti

colonna Sinistra
Giovedì 10 gennaio 2019 - 20:49

Migranti, ministero trasporti convoca tre presidenti dei Porti

"Disappunto di Toninelli per alcune dichiarazioni alla stampa"
Migranti, ministero trasporti convoca tre presidenti dei Porti

Roma, 10 gen. (askanews) – Convocati dal ministero dei trasporti i presidenti di tre autorità portuali per “chiarimenti” sulla vicenda dei migranti. Lo comunica il dicastero guidato da Danilo Toninelli, sottolineando che “sono stati convocati oggi, per una richiesta urgente di chiarimenti, i presidenti delle autorità di sistema portuale del Mar Ligure orientale, del Mare Adriatico settentrionale e del Mar Tirreno centrale”.

Nel corso del colloquio, “cui ha partecipato il viceministro Edoardo Rixi, è stato rappresentato il disappunto del ministro Toninelli per le dichiarazioni rese alla stampa in cui i suddetti presidenti si sono espressi con toni e frasario estranei all’ambito delle funzioni a essi istituzionalmente affidate”.

I presidenti “hanno espresso condivisione con gli indirizzi del ministero, nei perimetri delle proprie competenze. L’auspicio del ministero e del ministro è dunque che non si ripetano in futuro ulteriori casi analoghi a quelli avvenuti negli scorsi giorni sul tema dei migranti”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su