Safilo, rinnovato accordo di licenza eyewear con Tommy Hilfiger

Avrà durata fino al 31 dicembre 2025

DIC 27, 2018 -

Milano, 27 dic. (askanews) – Safilo, leader mondiale nel design, nella produzione e distribuzione di occhiali, e Tommy Hilfiger (PVH Corp.), hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza mondiale per il design, lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni di montature da vista e occhiali da sole a marchio Tommy Hilfiger, uno dei principali brand globali di lifestyle. L’accordo, informa un comunicato, avrà durata fino al 31 dicembre 2025.

“Il rinnovo anticipato dell’accordo suggella il successo di una partnership che risale al 2010 e che sta attualmente registrando performance straordinarie, soprattutto in alcuni mercati chiave in Europa, Usa e Brasile”, ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo Safilo. “Le collezioni eyewear a marchio Tommy Hilfiger stanno vivendo un momento di grandissimo successo, grazie anche alla straordinaria portata del brand in tutto il mondo”, ha aggiunto Trocchia.

“Siamo molto lieti di annunciare questo rinnovo con Safilo”, ha dichiarato Daniel Grieder, Ceo di Tommy Hilfiger e PVH Europe. “Condividiamo con Safilo l’obiettivo di migliorarci costantemente a livello di competenze distintive, e sono certo che ci saranno ancora più sinergie tra le nostre due aziende”, ha aggiunto Grieder.